Movimento di Espansione
della Coscienza e della Conoscenza
tra Spiritualità e Scienza
per vivere al meglio la tua Esistenza

Eventi


AmaTe - Ritiro al Femminile

con Lucilla Menici

Admin
evento

“AmaTe”

RITIRO AL FEMMINILE  5-6-7 ottobre 2018 - Ideato e Condotto da Lucilla Menici

-----------------------------------------------

Questo è un ritiro delicato e dedicato ad abbracciare ogni donna nel suo mondo interiore connesso al grembo. La condivisione, l’ascolto dell’invisibile e il sostegno della sorellanza, permetteranno ad ognuna di essere accolta in uno spazio amorevole, protetto, tutte insieme come in un grande abbraccio e sentirci AmaTe nel Sacro Femminile. Fin dai tempi antichi il solo stare insieme sviluppa la capacità di entrare in connessione le Une con le Altre per Guarire e Guarirsi. Nel nostro Utero abita l’Energia Femminile che genera e custodisce la Vita… la creazione. Per questo è molto importante per tutte noi Donne avere Consapevolezza di questa Energia che è la base della nostra Essenza Creativa, Saggezza e Forza Amorevole. Nel corso della storia, nel nostro divenire la sfera femminile è stata messa a tacere per diversi motivi, è stata violata, tradita, ingannata, depotenziata… trascurando negli anni la bellezza matriarcale più autentica.

C’è un momento che attende ogni Donna, è una chiamata, un grido, un soffio che tocca le corde dell’Anima per riconnettersi alla propria Energia Femminile, una memoria ancestrale che ci sussurra e ci riporta oggi alla consapevolezza del Grembo. Questo richiamo giunge per rafforzare un Potere divino connesso al Sacro Femminile che Vive in ognuna di noi. L’energia della Dea ci Dona Forza e Coraggio per nutrire la Vita che ci circonda con Amore e Compassione. “AmaTe” consentirà ad ognuna di fluire e prendersi cura di Sé insieme alle nostre compagne di viaggio potenziando la sorellanza Cosmica.

E’ stato scelto un posto immerso nel verde, lontano dal caos cittadino dove potremmo ritirarci in un ascolto Naturale tra querce, cicale e uccellini per godere di un vero Relax rigenerante. Questo ritiro ha lo scopo di sanare, nutrire e rigenerare il nostro Grembo. Non ci sono orari scanditi perché tutto fluirà con l’energia e l’esigenza del gruppo. Verranno svolte meditazioni in connessione con le sfere più alte dell’Universo, ogni donna sarà guidata nella libertà di espressione creativa per sbloccare la propria essenza da memorie ancestrali. Vedrai e comprenderai meglio il tuo bagaglio animico nella linea del Femminile per dissolvere quei legami karmici che impediscono il flusso armonico del tuo Essere Donna oggi.  Lucilla aprirà un portale d’amore dove l’energia della Dea (che ogni donna incarna) ci unirà tutte alla saggezza del Divino Femminile per entrare nella conoscenza più profonda di Sé. Un ritiro di connessione con il cielo, la terra, la luna nuova, il Sole e l’energia delle Dee… un’esperienza che come sempre con Lucilla è unica poiché segue il movimento vibratorio dell’Anima nel qui e ora in connessione con la saggezza della Fonte. 

In questo, spazio sacro, luogo di pace, il tuo cuore saprà ascoltare meglio l’Amore e far risplendere i tuoi Doni poiché ogni Donna è portatrice di grandi doni. Vieni a far risplendere i tuoi!

La condivisione sarà fondamentale, anche negli spazi, per sperimentare e vivere la magia della sorellanza. La struttura offre 3 appartamenti, 1 al piano terra e 2 al piano sopra comunicanti tra loro. Ogni appartamento è dotato di un bagno e 2 stanze con letti singoli e salone con divano letto per due. Inoltre sarà possibile usufruire della piscina all’aperto.

******

PROGRAMMA 

VENERDI 5 OTTOBRE

Ore 18.30 Accoglienza e presentazione dei lavori

Ore 21 – 22.30 – “Soul Detox”

SABATO 6 OTTOBRE

9.30 Accoglienza e presentazione dei lavori

- Risveglio dei sensi

- CopYoni

- L’arte della Trasformazione

- Sanare e Nutrire il grembo dalle ferite profonde

DOMENICA 7 OTTOBRE

9.30 Risveglio dei sensi

AmaTe

Fil Rouge

Riequilibrio ENERGETICO femminile.

Ore 17 – Saluti e Abbracci –

I pasti saranno rigorosamente vegetariani con prodotti locali a cura della struttura. Segnalare eventuali allergie o intolleranze.

GRUPPO A NUMERO CHIUSO. POSTI LIMITATI

OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE CON ACCONTO del 30% non rimborsabile a tutela della struttura che sarà ad uso esclusivo dell'evento.

 

  • Modalità e contributo di partecipazione:
  1.     Da venerdi a domenica 
  2.    Da sabato a domenica 
  • Luogo: Casale “Le Molette in Sabina” a 60km da Roma. E’ possibile coordinarsi per andare insieme. Per chi arriva in aereo prendere il treno direttamente dalla Stazione dell’aeroporto in Fiumicino e scendere a Poggio Mirteto scalo. Verrai recuperata senza dubbio da una delle organizzatrici e/o partecipanti

Le iscrizioni chiudono il 16 settembre

  • Maggiori info:  compila il form qui sotto

 

Questo Evento include tessera annua ass.ne Luci dell'Anima di 10 euro

Luci dell'Anima

IMovimento di Espansione della Coscienza e della Conoscenza tra Spiritualità e Scienza per vivere al meglio la tua Esistenza

Contatti

Email: eventi.lucidellanima@gmail.com

Website: www.lucidellanima.it

WhatsApp: 389.6010646

Social