Movimento di Espansione
della Coscienza e della Conoscenza
tra Spiritualità e Scienza
per vivere al meglio la tua Esistenza

Eventi


LA FREQUENZA DELL'AMORE

Con Daniele Gulla'

Admin
evento

LA FREQUENZA DELL'AMORE a Roma con Daniele Gullà.

❣L'amore e le relazioni empatiche fotografate per la prima volta nel campo energetico.❣

Lo sapevate che il colore dell'amore non è rosso ma piuttosto giallo/verde?
Daniele Gullá ci farà scoprire e sperimentare il mondo della fotografia paranormale e la transcomunicazione con un'apparecchiatura fotografica supportata da software da lui stesso brevettati ed uniche al mondo capaci di "catturare" immagini oltre la vista comune. Tale strumentazione è in grado di capire e percepire le nostre emozioni e le nostre intenzioni del campo morfico.
È in grado di leggere le microespressioni del volto cogliendo anche le frequenze. Se la persona fotografata si trova in uno stato di stress, di malessere o se invece é in equilibrio etc...il campo morfico sarà di forme e colori diversi e potrà indicarci a livello energetico il nostro stato di salute.
L'apparecchiatura di Daniele Gullà può stabilire il livello di salute identificando gli squilibri fisici, calcolando ad esempio in tempo reale i valori degli indici di stress e tensioni in zone specifiche. La strumentazione collaudata negli anni può dare un responso fotografico molto interessante in proiezione della salute del soggetto nella sfera più sottile. Infatti ad oggi è utilizzata in vari campi di ricerca universitaria ed ospedaliera. La cosa affascinante è che questa valutazione è in grado di captare la sfera più sottile analizzando il campo energetico vibrazionale intorno a noi, captando i fotoni non solo delle persone singole ma anche di ambienti, di oggetti, di animali e di piante.
Si è scoperto grazie a questo tipo di sperimentazione curata da Gullá quanto i fotoni aumentino quando si ha un'alterazione di coscienza, come ad esempio quando si entra in uno stato meditativo.

SABATO 9 FEBBRAIO ore 15.30/19.30

Daniele Gullá illustrerà la sua teoria con interessanti immagini da lui scattate e ricerche condotte nel tempo. Sperimenteremo il cambiamento del nostro campo energetico collettivo prima, durante e dopo la meditazione canalizzata dal vivo da Lucilla Menici che si baserà proprio sul campo energetico del cuore. Potremmo cosi vedere e sperimentare come si muove la Frequenza dell'Amore. Sarà un pomeriggio dedicato alla conoscenza delle Frequenze con lavori di gruppo e sperimentazioni. Se volete potete Portare i cristalli e/o pietre, oggetti personali per vedere l'interazione energetica. Contributo 30€ a persona. POSTI LIMITATI

DOMENICA 10 FEBBRAIO dalle 9.30 - 18

Daniele Gullà svolgerà degli incontri individuali durante i quali farà delle valutazioni rilevando e fotografando il campo energetico per vedere tutte le potenzialità e tutte le carenze a livello fisico, energetico ed emotivo con indicazioni precise sullo stato di benessere generale del soggetto sottoposto.
Al termine della valutazione strumentale seguirà una consulenza personalizzata con Lucilla Menici sulla base di ciò che è emerso per guidarti e fornire ulteriori chiarimenti.

Incontri individuali solo previa prenotazione. Contributo 70euro

Perché partecipare?
per conoscere e vedere ciò che vibra in te oltre la materia. Per vedere con i tuoi occhi il tuo campo morfico finalmente fotografato e ricevere info precise per un riequilibrio mirato su più livelli. Per vivere un'esperienza nuova e piacevole carica di contenuti, per accrescere un tuo BenEssere. Per sperimentare una visione più sottile di te e vedere quanto vibri nella Frequenza dell'Amore! Questo evento è unico nel suo genere... Carpe Diem!

📌ATTENZIONE

POSTI LIMITATI FACILMENTE IN ESAURIMENTO - PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA


DOVE: Zona Ostia Antica - facilmente raggiungibile con metro fermata Ostia Antica. Possibilità di essere recuperati dallo #staffLuci senza costi aggiuntivi su richiesta.

🍃🍃🍃🍃🍃PROMO🍃🍃🍃🍃🍃
per coloro che prenoteranno sia l'incontro del sabato, sia la seduta individuale domenica, riceveranno una riduzione del 10% + 1 seduta Reiki OMAGGIO da sfruttare nel mese febbraio 2019.

➡️Per maggiori informazioni e prenotazioni: contattare
📞Silvia 340 7697150 | Tania 389 6010646 oppure scrivere a:
📧 eventi.lucidellanima@gmail.com

➡️La prenotazione verrà convalidata con un acconto pari al 30% tramite bonifico. Le coordinate bancarie verranno comunicate al momento della prenotazione.

➡️Prenotazioni Entro il 5 febbraio.

📌 Chi è Daniele Gullà.
Nasce a Bologna, dove attualmente vive e lavora. Si laurea in ingegneria elettronica e da oltre vent’anni si interessa di parapsicologia e biopsicocibernetica. La passione per l'astrofisica, l'elettronica e per la spettrografia UV, lo ha indirizzato verso campi particolari della ricerca psichica: la fotografia paranormale e la transcomunicazione. Attualmente collabora con periti del Tribunale e forze dell'ordine per analisi FORENSI, come Perito Antropometrico, Perito Fonico. Ha collaborato inoltre con l'Universita' di Bologna (Dipartimento di Biofisica) e con l'A.I.M.N. (Accademia Internazionale di Medicina Naturale) come consulente tecnico in campo biomedicale e con la A.S.P. di San Marino in indagini biospettrali. Nel 2005 ha collaborato in studi di monitoraggio e bonifica ambientale da rumore acustico e da impatto vibrazionale in collaborazionecon enti di rilievo.
Spesso relatore in convegni e conferenze parapsicologiche di livello internazionale. Ha pubblicato e pubblica articoli su importanti riviste del settore in merito alle sue ricerche.
Conosciuto come ospite di importanti trasmissioni televisive di reti nazionali ed internazionali (RAI 1 - RAI 2 – RAI 3 – Reti Mediaset – La7 – TSI, Svizzera – Discovery Channel – Travel Channel - SKY) e la sua attività di ricerca è frequentemente oggetto di pubblicazione da parte di periodici nazionali ed esteri. È stato molto presente con le sue sperimentazioni nella trasmissione di successo di Italia "Mistero". Daniele Gullá si definisce un ricercatore/ sperimentatore di energie sottili in grado di captare i quanti di luce sfruttando la luce ultravioletta che ad occhio nudo sarebbe impossibile vedere.

Luci dell'Anima

IMovimento di Espansione della Coscienza e della Conoscenza tra Spiritualità e Scienza per vivere al meglio la tua Esistenza

Contatti

Email: eventi.lucidellanima@gmail.com

Website: www.lucidellanima.it

WhatsApp: 389.6010646

Social