Movimento di Espansione
della Coscienza e della Conoscenza
tra Spiritualità e Scienza
per vivere al meglio la tua Esistenza

Eventi


SINERGETICA

La Medicina dell'informazione con Daniele Gulla'

Admin
evento

SABATO 15 GIUGNO ore 19

SINERGETICA. La Medicina dell'Informazione.

Una serata dedicata al benEssere da un punto di vista Straordinario curato dalle ricerche del Prof. Daniele Gullá.

Il termine SINERGETICA è stato introdotto da H. Haken per denotare la scienza dei sistemi composti di molti sottosistemi in mutua interazione. La sinergetica o ''scienza degli effetti combinati'' studia come dei sottosistemi interagiscano per produrre strutture spaziali, temporali o funzionali su scale macroscopiche. 
Alcune teorie hanno dimostrato come lo stato di benessere dipenda dalle capacità del nostro organismo di gestire il proprio equilibrio dinamico e ogni malattia, o situazione di stress è in prima istanza, il venir meno della capacità di gestire tale equilibrio energetico. 
Il Prof. Gullà ci farà scoprire e sperimentare il potenziale del campo energetico e grazie alla transcomunicazione con un'apparecchiatura fotografica supportata da software da lui stesso brevettati ed uniche al mondo capaci di "catturare" immagini oltre la vista comune potremo vedere e approfondire tali Sinergie. 

L'apparecchiatura di Daniele Gullà può stabilire il livello di benesssere identificando gli squilibri fisici, calcolando ad esempio in tempo reale i valori degli indici di stress e tensioni in zone specifiche. La strumentazione collaudata negli anni può dare un responso fotografico molto interessante in proiezione dello stato di benessere del soggetto nella sfera più sottile. Infatti ad oggi è utilizzata in vari campi di ricerca universitaria ed ospedaliera.
Si è scoperto grazie a questo tipo di sperimentazione curata da Gullá quanto i fotoni aumentino quando si ha un'alterazione di coscienza, come ad esempio quando si entra in uno stato meditativo, per questo non mancherà la Meditazione guidata da Lucilla Menici.

👉SABATO 15 GIUGNO ore 19.00/ 22.30 (Aperitivo incluso)

Contributo 30€ a persona. POSTI LIMITATI

👉DOMENICA 16 Giugno dalle ore 10 in poi

Daniele Gullà svolgerà degli incontri individuali durante i quali farà delle valutazioni rilevando e fotografando il campo energetico per vedere tutte le potenzialità e tutte le carenze a livello fisico, energetico ed emotivo con indicazioni precise sullo stato di benessere generale del soggetto sottoposto. 
Al termine della valutazione strumentale seguirà una consulenza con Lucilla Menici sulla base di ciò che è emerso per fornire ulteriori chiarimenti.

Incontri individuali previa prenotazione.

Perché partecipare?


Per conoscere e vedere ciò che vibra in te oltre la materia. 
Per ampliare la tua conoscenza in campo vibrazionale.
Per espandere la consapevolezza del tuo Essere Energetico che vibra nella sinergia delle frequenze.
Per vivere un'esperienza nuova e piacevole carica di contenuti ed accrescere un tuo Ben Essere. 
Questo evento è unico nel suo genere... Carpe Diem!

📌POSTI LIMITATI FACILMENTE IN ESAURIMENTO - PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA 

DOVE: Zona Ostia Antica - facilmente raggiungibile con metro da Piramide (freccia del Mare) fermata Ostia Antica.

 !!!IMPORTANTE!!! Per chi viene da fuori Roma l'Associazione ha una convenzione con un B&B in zona poco distante dalla sede.

PROMOZIONE
per coloro che prenoteranno sia l'incontro del sabato, sia la seduta individuale domenica, riceveranno una riduzione del 10% + 1 sessione di 30 minuti OMAGGIO con Lucilla Menici da sfruttare entro Agosto 2019

Per maggiori informazioni e prenotazioni: contattare 
📞Silvia 340 7607150 | Tania 389 6010646 oppure scrivere a: 
📧 eventi.lucidellanima@gmail.com

La prenotazione verrà convalidata con un acconto pari al 30% tramite bonifico. 

Prenotazioni Entro il 9 Giugno

📌 Chi è Daniele Gullà.
Nasce a Bologna, dove attualmente vive e lavora. Si laurea in ingegneria elettronica e da oltre vent’anni si interessa di parapsicologia e biopsicocibernetica. La passione per l'astrofisica, l'elettronica e per la spettrografia UV, lo ha indirizzato verso campi particolari della ricerca psichica: la fotografia paranormale e la transcomunicazione. Attualmente collabora con periti del Tribunale e forze dell'ordine per analisi FORENSI, come Perito Antropometrico, Perito Fonico. Ha collaborato inoltre con l'Universita' di Bologna (Dipartimento di Biofisica) e con l'A.I.M.N. (Accademia Internazionale di Medicina Naturale) come consulente tecnico in campo biomedicale e con la A.S.P. di San Marino in indagini biospettrali. 
Spesso relatore in convegni e conferenze parapsicologiche di livello internazionale. Ha pubblicato e pubblica articoli su importanti riviste del settore in merito alle sue ricerche.
Conosciuto come ospite di importanti trasmissioni televisive di reti nazionali ed internazionali (RAI 1 - RAI 2 – RAI 3 – Reti Mediaset – La7 – TSI, Svizzera – Discovery Channel – Travel Channel - SKY) e la sua attività di ricerca è frequentemente oggetto di pubblicazione da parte di periodici nazionali ed esteri. È stato molto presente con le sue sperimentazioni nella trasmissione di successo di Italia "Mistero". Daniele Gullá si definisce un ricercatore/ sperimentatore di energie sottili in grado di captare i quanti di luce sfruttando la luce ultravioletta che ad occhio nudo sarebbe impossibile vedere.

Luci dell'Anima

IMovimento di Espansione della Coscienza e della Conoscenza tra Spiritualità e Scienza per vivere al meglio la tua Esistenza

Contatti

Email: eventi.lucidellanima@gmail.com

Website: www.lucidellanima.it

WhatsApp: 389.6010646

Social