Movimento di Espansione
della Coscienza e della Conoscenza
tra Spiritualità e Scienza
per vivere al meglio la tua Esistenza

Eventi


LUCE NEL DOLORE

incontri Esperienziali e Meditativi

Admin
evento

L’ispirazione viene da San Tommaso che scriveva:

"Il dolore se condiviso si dimezza. La gioia se condivisa si raddoppia".


Da qui parte l’intento e l’obiettivo nel sostenere tutte quelle persone che hanno un comun denominatore: il Dolore. Tale percorso vuole divenire un progetto grande come è grande l’Amore dello Spirito.
Nel titolo “Luce nel Dolore” vi è la vibrazione incisiva che intona una nota d’Amore che vuole ri-suonare per facilitare un cammino nello Spirito, privo di dogmi religiosi, ma ricco di Energia Universale, per affrontare il dolore, ampliando la visione della morte con spiragli di luce.
L’obiettivo, quindi, nasce per aprire la mente ed il cuore, alleviare il dolore con una condivisione consapevole ed elevare lo Spirito con Amore, luce e gioia. Un obiettivo potente per abbracciare la parte Divina in noi e sperimentare insieme il Cielo in terra, facilitati da Lucilla Menici. Oggi l’esplorazione di Sè, diviene un atto di volontà importante per innescare il contatto diretto con la propria Anima.


IMPORTANTE
“Luce nel Dolore” non si vuole sostituire ad una psicoterapia di gruppo per l’elaborazione del lutto ma vuole essere un sostegno spirituale per accrescere la consapevolezza del Mondo Spirituale. Non si esclude, infatti, che dalla presa di coscienza di una mancata elaborazione del lutto si possa avviare una terapia psicologica individuale per elaborare il lutto nelle sue fasi in parallelo alla crescita spirituale.

Ogni incontro vivrà momenti di condivisione volti alla crescita personale, con l’augurio di dimezzare il macigno nel cuore. I momenti di meditazione, contemplazione del Sé superiore, saranno strumenti spirituali per accrescere la consapevolezza percettiva extrasensoriale e vivere momenti di connessione profonda con la propria anima in connessione con altre dimensioni … dove la morte non esiste!

Per rispettare gli incontri con un movimento libero non verrà eseguito un programma dettagliato ma anzi si promuoverà uno spazio sempre aperto al gruppo per esplorare le proprie emozioni, necessità in libertà, nella risonanza del qui e ora. Un aspetto che vuole essere un grande insegnamento di ascolto profondo! 

A CHI E’RIVOLTO

A tutti coloro che vivono un dolore e vogliono ampliare una chiave di lettura su un aspetto importante della vita come la Morte, la Perdita.

  • Alle donne; che hanno vissuto aborti spontanei o no, lutti perinatali.
  • Genitori orfani di figli
  • Figli orfani di genitori
  • Fratelli o sorelle
  • Vedovo/a
  • A tutti coloro che sentano di voler comprendere, sentire la NON SEPARAZIONE e seguire la via spirituale in un percorso di sostegno mirato alla crescita spirituale dell’Anima in connessione con lo Spirito.


MODALITA'
1 incontro mensile, ultimo venerdi del mese.
Si è liberi di partecipare a tutte le date oppure no. Nessun obbligo di partecipazione ma solo di PRENOTAZIONE A:
eventi.lucidellanima@gmail.com
MAGGIORI INFO 389 6010646 Tania

  • INIZIO e PRESENTAZIONE 20 dicembre 2019.

A seguire le DATE:

  • 31 gennaio
  • 28 febbraio 
  • 27 Marzo 
  • 30 Aprile (giovedi)

TERMINE 29 Maggio 2020.

Ps: Le date potrebbero subire variazioni.

ORARIO: 19.30-21 circa
SEDE: OSTIA ANTICA presso Ass.ne Luci dell'Anima

NUMERO Minimo per avviare il gruppo 6 partecipanti- Massimo 16

INCONTRI GRATUITI RISERVATI AI SOCI.
E' possibile richiedere tesseramento in ogni momento contributo 10 euro validità 1 anno solare.

 

 

Luci dell'Anima

IMovimento di Espansione della Coscienza e della Conoscenza tra Spiritualità e Scienza per vivere al meglio la tua Esistenza

Contatti

Email: eventi.lucidellanima@gmail.com

Website: www.lucidellanima.it

WhatsApp: 389.6010646

Social